T-shirt Cap Cool Daily Graphic Uomo Smolder Blue
Struttura con maniche a giro
Con maniche a giro per vestibilità e libertà di movimento incrementate
Tessuto extra-morbido e leggero
Tessuto flessibile per un livello extra di comfort durante attività sia dentro che fuori dall'acqua
Morbido tessuto traspirante con finitura anti-odore
Con tecnologia miDori® bioSoft per maggiori morbidezza e traspirabilità, e tecnologia HeiQ® Pure per un efficace controllo degli odori e una piacevole sensazione di freschezza
Cuciture Fair Trade Certified™
La certificazione Fair Trade Certified™ per le cuciture indica che Patagonia ha corrisposto una gratifica in denaro alle lavoratrici e ai lavoratori che hanno realizzato questo capo
Paese d’origine
Prodotto in Sri Lanka.
Peso
128 g
Materiali
Capilene® Cool Daily: tinte unite e stampe: 3.7%-oz poliestere jersey 100% riciclato; filati mélange: 3.7%-oz poliestere jersey 100% riciclato (50% riciclato)
Tutti con controllo degli odori HeiQ® Pure e miDori™ bioSoft per una maggiore traspirazione e morbidezza
Il tessuto è certificato come bluesign® approved
Cucito con certificazione Fair Trade Certified™.
Scheda dati
- Genere
- Uomo
- Tipo Prodotto
- T-shirt Maniche Corte
- Colori
- Piombo
- Materiale
- Poliestere
- Stagione Prodotto
- Tutte le Stagioni
- Referenza
- 45235 SKYX
- Fantasia
- Stampa
- Modello
- Cap Cool Daily Graphic
- Riclassificato
- Top
- Cod_Universo
- 10056
- var
- tshirtcapcooldailygraphicpoluot
- Prodotto in
- Sri Lanka
- Contiene Pelliccia
- No
- Size Scale
- GLO MAN
- Età
- Adulto
- Colore Produttore
- Smolder Blue
- Attività
- Outdoor Escalade
Riferimenti specifici
- ean13
- 194187591359
- Codice a barre UPC
- tshirtcapcooldailygraphicpoluot
Marca
Patagonia
Patagonia nacque come piccola azienda focalizzata sulla vendita di attrezzi per l'arrampicata, ed è cresciuta fino a diventare leader di abbigliamento outdoor. Produce abbigliamento outdoor di alta qualità, soprattutto per gli sport come l'escursionismo, l'arrampicata, lo snowboard ma anche t shirt, gilet e giacche per l'uso in città. Il tutto ad un a basso impatto ambientale.
L'azienda è nota in tutto il mondo per la sua etica aziendale che l'ha resa una delle "Società più etiche del mondo" per oltre sei anni di fila. I principi cardine possono essere sintetizzati in quattro valori fondamentali - qualità, ambientalismo, integrità e innovazione.
Parte del modello di business della Patagonia include anche l'enfasi sull'aiutare a proteggere la cosa a cui i loro migliori clienti tengono di più: la vita all'aria aperta.