Rete leggera e traspirante con strati esterni di pellicola in PU termosaldata e ripstop traslucido mantiene il piede saldamente in posizione e fornisce supporto e protezione.
Il colletto alla caviglia in tessuto elasticizzato incorporato con una linguetta elasticizzata minima fornisce un avvolgimento e un supporto delicati, riducendo l'ingombro e migliorando la vestibilità e sigilla i detriti del sentiero.
Il bordo in TPU ispirato all'arrampicata circonda il perimetro della scarpa fornendo supporto e protezione a 360 gradi.
L'intersuola in EVA a media densità offre un'ammortizzazione leggera e assorbimento degli impatti.
Suola PRESA® realizzata con suola in gomma ad alte prestazioni, con tasselli da 4 mm e ottimo grip sia sull'asciutto che sul bagnato. Testato dai migliori e portato al limite su terreni tecnici e impervi.
Scheda dati
- Genere
- Donna
- Tipo Prodotto
- Scarpe da Ginnastica
- Colori
- Azzurro
- Materiale
- Mesh
- Stagione Prodotto
- Tutte le Stagioni
- Referenza
- SCAR33071352001
- Fantasia
- Bicolore
- Modello
- Ribelle Run
- Riclassificato
- Scarpe
- Cod_Universo
- 10023
- var
- scarperibellerunmesdot
- Prodotto in
- Vietnam
- Contiene Pelliccia
- No
- Size Scale
- EU WMN - Footwear
- Età
- Adulto
- Colore Produttore
- Aqua/Black
- Attività
- Outdoor
- Materiale suola
- Sintetico
Riferimenti specifici
- ean13
- 8057963243489
- Codice a barre UPC
- scarperibellerunmesdot
Marca
Scarpa
SCARPA, detta anche S.C.A.R.P.A. o Scarpa, è un'azienda italiana che produce scarponi da montagna, da alta quota e da escursionismo, scarponi da telemark e sci alpinismo, e scarpette da arrampicata.
La sigla SCARPA deriva dalle iniziali di Società Calzaturieri Asolani Riuniti Pedemontana Anonima.
La storia di SCARPA® è sempre stata coniugata al futuro, con verbi come camminare, correre e arrampicare, che ci hanno portato lontano come il loro significato. Un futuro che fa tesoro dell’esperienza per poter parlare la lingua dell’innovazione. Un futuro che si aggrappa al rispetto della natura, per poter comunicare l’eccellenza dei suoi prodotti.
Tutto ha inizio con la comprensione delle esigenze, perché non esistono soluzioni senza conoscere prima i problemi. A partire dalla comprensione delle esigenze che si comprende la mentalità e il valore di SCARPA®, un impegno costante sin dal 1938. Un’azienda capace di ascoltare le necessità di ogni sportivo, di ogni appassionato e di ogni principiante che si affaccia ad una nuova passione.