Excuses voor het ongemak.
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Presentato nel 2014, la maison Paltò punta alla creazione di cappotti classici, espressione di quei valori di italianità inconfondibili e tanto amati dalla clientela. L’idea del fondatore, Luca Paganelli, già “figlio d’arte” in una delle famiglie toscane più note per la produzione di capispalla, è quella di esaltare la centralità del cappotto come capo invernale “timeless”: materiali eccellenti, prezzi accessibili, stile classico distintivo, tecniche sartoriali e dettagli realizzati a mano.
Ogni cappotto Paltò non è un capo semplicemente da indossare… ogni modello racconta parte di storia e stile made in Italy. Paltò si propone sul mercato come la Fabbrica del cappotto.
Obiettivo ed anima del progetto è il recupero dei valori, spesso dimenticati, del vestire italiano i cui simboli principali sono tradizione, eleganza ed esclusività. Più in particolare, Paltò rivisita gli elementi propri dell’italianità più vera: stile, sartorialità, materiali ricercati e dettagli artigianali, aggiornati e personalizzati, secondo le particolarità e le esigenze della società moderna.
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