Excuses voor het ongemak.
Zoek opnieuw
Reebok è la marca di abbigliamento sportivo più di successo di tutti i tempi. La storia del marchio iniziò in modo lento, quando Josef creò il primo paio di scarpe chiodate destinate ad un fine sportivo. Il passaggio da passione a business avvenne nel 1900 con la fondazione della “J.W. Foster and Sons” e la ”olympic works” che resero famosi Joseph William Foster ed i figli in tutto il Regno Unito.
Nel 1958 i nipoti di Joseph crearono la Reebok, il suo nome deriva da rhebok, il termine indica una bella e veloce antilope diffusa nelle regioni africane. Crearono le scarpe più innovative dell'epoca. Il massimo successo però si raggiunse nel 1989, grazie alla famosa tecnologia pump, basata sul concetto calzatura personalizzata.
Oltre a potersi vantare di essere sponsorizzata da grandi persone , come Shaquille O’Neal, da lì in poi Reebok decise di puntare sui grandi sponsor, come gli atleti. Oggi è arrivato il turno di altre celebrità di altri settori, musica con Jay-z e Kendric lamar, star di Hollywood con Scarlett Johansson e passerelle con Gigi Hadid diventando insieme ad Adidas e Nike, leader mondiale di calzature.
Zoek opnieuw